Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è probabilmente uno degli eventi più attesi di quest’anno. Intervistati da Chi, (il settimanale di Alfonso Signorini) i due hanno svelato i primi dettagli (finora rimasti segreti) sulle loro nozze. Quando si sposeranno lo sappiamo già, ovvero il prossimo primo giugno. Al settimanale rivelano la location, gli invitati e molti altri particolari che, sicuramente, i loro fan saranno contenti di conoscere.
Negli inviti di nozze scelti da Daniele e Filippa ci sono due scimmie, delle palme e due chiavi dorate che decorano tutto. In alto la frase: “Daniele Bossari e Filippa Lagerback ti invitano al loro matrimonio il prossimo 1° giugno”. La coppia si sposerà a Varese.
Il viaggio di nozze? Daniele, Filippa e Stella (la loro figlia adolescente) sono già partiti tutti insieme per Miami, un viaggio che Bossari definisce “Una sorta di (pre) viaggio di nozze”. Daniele e Filippa, inoltre, pare che non si sposeranno in chiesa. La cerimonia, infatti, sarà celebrata secondo rito civile, una scelta questa presa di comune accordo da entrambi. Il vestito da sposa di Filippa Lagerback, dice lei, “Sarà molto particolare. Diciamo unico”. Riguardo gli invitati, invece, pochi parenti, solo quelli più intimi e diversi amici, compresi alcuni volti noti dello spettacolo.
Accanto agli sposi ci saranno i testimoni, ovvero la modella olandese Barbara Snellenburg e Monica Schlösser per Filippa e per Daniele l’attore Lorenzo Flaherty (conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip) e un suo amico di vecchia data di nome Giuseppe. La figlia di Daniele e Filippa, Stella, farà invece da damigella. Al matrimonio LEI ha invitato ben 14 dei suoi amici, tra cui anche il suo fidanzato. Ad accompagnare all’altare Filippa Lagerback sarà il padre mentre Daniele, alla cerimonia, arriverà insieme a sua madre. Non ci resta che fare alla bellissima coppia Tanti Auguri!